Dia Sotto le Stelle

Festival Internazionale di Fotografia e Arti Audiovisive

Grandi novità nel 2018

Il 2018 è un anno speciale perché Dia Sotto le Stelle si è sdoppia straordinariamente in due eventi!

Dia Sotto le Stelle 2018 e Dia Sotto le Stelle Estate

L'evento principale è rimasto a Ottobre a MalpensaFiere, due giorni di fotografia a tutto tondo con mostre, proiezioni, workshop e tanto altro. Inoltre in un'occasione più unica che rara, Dia Sotto le Stelle è tornata nel periodo estivo nel Cortile Comunale di Busto Arsizio, la sua sede storica, per emozionare nuovamente con una serata di proiezioni "Sotto le Stelle".



Dia Sotto le Stelle 2019

La ventottesima edizione di Dia Sotto le Stelle si terrà presso MalpensaFiere Via XI Settembre, 16 - Busto Arsizio.

Le date di Dia Sotto le Stelle 2019 saranno rese pubbliche prossimamente.

Dia Sotto le Stelle Estate

L'edizione speciale di Dia Sotto le Stelle Estate si è svolta il 21 Giugno 2018 presso il Comune di Busto Arsizio
Via Fratelli D'Italia, 12 - Busto Arsizio.
L'evento non sarà riproposto nel 2019, anno nel quale Andreella Photo sta effettuando il suo trasferimento nella nuova sede, programmato proprio prima dell'estate.

Proiezioni di audiovisivi fotografici

I più grandi fotografi con i migliori audiovisivi vi trasporteranno in un mondo di colori e suoni, in un occasione unica per ammirare queste opere. Infatti le proiezioni di Dia Sotto le Stelle, spesso, possono essere gustate una sola sera nella vita.

Maxi schermo

Dal 2016 è stato inaugurato il nuovo maxi schermo per il salone da proiezione. Uno tra i più grandi in Italia e in Europa, misura 23 metri di base per 5 di altezza e viene riempito grazie all'uso di tre videoproiettori Canon da installazione.

Mostre fotografiche

Grandi autori internazionali mostrano le loro opere lungo i percorsi espositivi di Dia Sotto le Stelle. I nomi più importanti della fotografia insieme a giovani promettenti vi affascineranno con immagini suggestive, stampate su grande formato.

Shooting area & workshop

A Dia Sotto le Stelle non si osserva semplicemente, si crea: sale posa, modelli straordinari e esperti fotografi saranno a vostra disposizione. Portate la macchina fotografica e scatenate la vostra vena artistica scattando immagini uniche.

Touch & Try area

L'area "Tocca & Prova" dei nostri partner vi farà divertire provando attrezzature e prodotti innovativi destinati all'uso fotografico e video. Corpi macchina e ottiche professionali, borse e zaini, treppiedi e tracolle: tutto potrà essere testato per soddisfare la vostra curiosità.